Cari genitori,
vi informiamo con soddisfazione che quest’anno la vostra Associazione si è impegnata nel sostenere il progetto BEN-ESSERE che prevede, presso la nostra scuola, l’intervento specialistico nelle classi del team di psicologi e formatori coordinato dalla Dr.ssa Tania Furini.
Questo importante apporto, senza il nostro sostegno, rischiava infatti quest’anno di essere affossato da problemi burocratici ed economici.
Vi informiamo che questo gruppo di specialisti ha già avuto esperienza presso la nostra scuola (ed in molte altre) e lavora in stretto affiatamento e coordinazione con il corpo insegnante modulando gli interventi sulla base di esigenze tipiche dell’età pre-adolescenziale e su quelle specifiche espresse dagli insegnanti in relazione al gruppo classe.
Gli interventi sono calendarizzati a partire da Febbraio ma date e temi specifici trattati in ogni classe saranno meglio dettagliati in successive comunicazioni.
A fine esperienza le specialiste offriranno a noi genitori un momento di restituzione dell’esperienza per condividere l’andamento del progetto e potersi confrontare sui i temi trattati.
Ecco qui di seguito la presentazione del progetto BEN_ESSERE
Nessun commento:
Posta un commento